lavagna dei fari

lavagna dei fari

lavagna dei fari: Continuerà con il motore a benzina i-VTEC da 1,5 litri nei mercati dell’ASEAN.

In vista del suo lancio il 12 gennaio, Headlight Mag ha acquisito nuovi dettagli e l’elenco delle varianti della Honda City 2017 (lifting). Finora, Honda Thailand ha creato un micro sito e pubblicato alcune immagini di prova della nuova berlina di medie dimensioni.La Honda City del 2017 arriverà in quattro gradi: S, V, V +, SV. Il modello preso in giro da Honda è il City SV di fascia alta, che presenta esclusivamente fari a LED con DRL a LED e nuovi cerchi in lega da 16 pollici con finitura diamantata. Le modifiche condivise con il resto dei gradi includono la decorazione cromata audace sulla griglia, il paraurti anteriore riprogettato e le nuove custodie dei fendinebbia. Ottiene anche un colore esterno Cosmic Blue Metallic dalla nuova Honda Civic.

lavagna dei fari

Come l’attuale Honda City, l’interno sarà interamente nero con inserti in argento. Per quanto riguarda l’allineamento dei motori, la City specifica tailandese continuerà con il motore a benzina i-VTEC da 1,5 litri, sebbene non abbia una trasmissione manuale a 6 marce come la Honda BR-V. Invece il modello “S” di base mantiene il manuale a 5 marce, mentre un CVT è opzionale in “S” e standard nei restanti gradi. Il modello preso in giro da Honda è il City SV di fascia alta, che presenta esclusivamente fari a LED con DRL a LED e nuovi cerchi in lega da 16 pollici.
Secondo quanto riferito, la Honda City 2017 verrà lanciata anche in India nello stesso mese. Insieme all’opzione 1.5 benzina, manterrà il motore diesel i-DTEC da 1,5 litri con cambio manuale a 6 marce.

[Fonte: Mag per faro]

lavagna dei fari

Honda City 2017 Honda Jazz 2020 è stata svelata ufficialmente al Tokyo Motor Show 2019 oggi. Questa è la quarta generazione della supermini Honda.

Mentre la maggior parte delle auto nel suo segmento ha cercato di apparire più aggressiva e più nitida con i cambi di modello completi, la Honda Jazz mira a elevare il suo fascino emotivo con l’ultimo rinnovamento del ciclo di vita. Praticità e comodità sono rimaste le sue massime priorità.

Nella parte anteriore, la Honda Jazz 2020 presenta un naso in stile EV con apertura minima nuda e un elegante pannello del corpo che copre la maggior parte della porzione per un look pulito. I proiettori arrotondati sono unità a LED con guida della luce a forma di U e fascio del proiettore quadrato, e sono collegati alla griglia superiore. Il paraurti anteriore presenta un’apertura visibilmente più ampia per la presa d’aria inferiore e l’alloggiamento del proiettore fendinebbia a forma di C che lo rende più sportivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *